Che la Forza sia con J.J – Il trailer di STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA

C’era il post su il ritorno di Ritorno Al Futuro bello e pronto. Poi c’è che è uscito il nuovo-definitivo-mega-full trailer di Star Wars: Il Risveglio Della Forza. E quindi? E quindi vial il bomberino rosso e su la tunica da Jedi. Che non c’è tempo da perdere, mancano solo 2 mesi.

Tu ti eri già esaltato con il primo teaser, a te era bastato quel Siamo a casa per farti partire una scimmia enorme. Una scimmia che ti ha fatto riguardare tutti i film della saga in ordine cronologico, leggerti la nuova serie a fumetti della Marvel e prenderti cose assolutamente inutili come il Lego Stormtrooper che fa da torcia. Magie del consumismo. Però non hai voluto spoilerarti niente sul nuovo capitolo, così da presentari verginello e candido il 16 dicembre al cinema. Che non sarà mai il 16, perché sei sicuro che bruceranno le prevendite della prima giornata in un’ora, manco fosse il concerto dei One Direction.

GHUUUOWWWWW
GHUUUOWWWWW

Quindi oggi ti piove dall’iperspazio il nuovo lucente trailer, il quale non dice granchè sulla storia, ma fa quello che deve fare un trailer: fa ingigantire ancora di più la scimmia. C’è tutto quello che ti aspetti e quello che vorresti trovare in un film di Star Wars. Ci sono le spade laser, gli eserciti di elmetti bianchi schierati e un sacco di inseguimenti e di esplosioni. C’è il Millenium Falcon, c’è Harrison Ford e c’è la Forza che ti muovo con la sola forza del pensiero. Tipo Giucas Casella.

FIUUUUUMMMM
FIUUUUUMMMM

Non è che in 2 minuti e 12 secondi puoi giudicare un film, però le prospettive sono buone. Niente Jar Jar o lunghissime sequenze CGI solo per far vedere i muscoli e nascondere la mancanza di idee. C’è un nuovo e cupo nemico, c’è l’eroina donna con le palle e il nero che fa politacly correct. Ma più di tutto c’è il fare riferimento alla vecchia trilogia, ai Jedi, alla Forza, come a qualcosa di mistico, lontano e dimenticato. Riuscire a scalzare dal trono L’impero Colpisce Ancora è quasi impossibile, fare meglio della Minaccia Fantasma è d’obbligo. Staremo a vedere, altrimenti ti veniamo a prendere a casa J.J.

Stai attento...
Stai attento…

1 Comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...