Tanto rumore per nulla – Il trailer di ASSASSIN’S CREED

E’ uscito il final trailer di Star Wars: Rouge One, roba che WOOOW!!! E’ uscito anche il teaser trailer di Guardiani della Galassia 2, e Ti amo James Gunn! E’ si, è uscito anche il trailer di Power Rangers. Però ecco, su quello sorvoliamo. Sta che è uscito ieri anche l’attessissimo final trailer di Assassin’s Creed. E ecco, niente.

Che sia chiaro, tu non sei un grande fan della saga. O meglio, c’hai giocato con il primo. Anche con il secondo. Forse hai provato il terzo, ma morta lì. Perché diciamocelo, di base è sempre la stessa minestra. Cambia l’ambientazione, cambiano un paio di passaggi, ma le meccaniche di gioco sono sempre state quelle. Arrampica, uccidi, scappa. Scappa, uccidi, arrampica. Volo della fede.

assasinscreed-fassbender-spear

A quanto pare alla Ubisoft ha finito gli eventi storici in cui infilarci la cricca degli assassini, quindi si son detti Sai che facciamo? Mettiamo su un film. Quello che è chiaro è che ‘sto film serve a far cassa a Michael Fassbender, uno che ti passa con nonchalance da i film super tesi di Steve McQueen agli X Men sotto tono di Bryan Singer. Ma non ce l’hai con lui, anche perché il suo compitino lo fa sempre bene. L’altra cosa che è abbastanza chiara già dal trailer è che la trama che già scricchiolava nel videogioco, qui fa un fracasso enorme. Il trailer si impegna un sacco a dirti tutto e dirti credici, dai cazzo credici, ma ‘sta storia dei ricordi dell’antenato che vivono dentro di te, boh, fa un po’ ridere buttata lì.

maxresdefault

Allora giù di sequenze di combattimento dopate di CGI e speriamo bene. Il costumino da cosplayer ricco dei Assanssin’s Credd e tutti contenti. Il teaser trailer di Power Rangers non ha nemmeno il coraggio di mostrare i costumi, per non farsi prendere troppo in giro, e sei sicuro che ne uscirà la solita boiata montata a caso, come per Fantastic Four o Suicide Squad. Assanssin’s Credd sarà un filmetto incolore e indolore di cui ci dimenticheremo tutti presto. Poi magari ti sbagli, incasserà bene, diventerà l’ennesima saga e permetterà a a Fassebender di farsi su casa. Ma per ora, solo tanto rumore per nulla.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...