THANOS IS HERE – Il trailer di AVENGERS: INFINITY WAR

 

Ok, ci siamo. AVENGERS: INFINITY WAR.

L’equivalente generazionale de Il ritorno dello Jedi. Senza Ewoks, ma con i Guardiani della galassia. Il fulcro, l’apice assoluto di un progetto folle cominciato nel lontano 2008 con Iron-man. Un’idea, un modo di fare cinema che ha cambiato le carte in tavole, ha dettato nuovi standard e ha fissato le sue regole. Un sottobosco culturale, quello del fumetto, che da amico sfigato è passato a quello che ne sa.

Ora tutto questo (dove per tutto intendi le tue più inarrivabili aspettative) si riduce a 2 minuti e 45 di trailer. Amen.

Ok, ok, ok…

Ti sei fatto prendere un po’ la mano, con tutti quei proclami lì sopra, in fin dei conti è solo un piccolo assaggio. Niente di che. Troppo poca roba, anche solo per farsi un’idea chiara di quale sia la strada presa dai Marvel Studios per questa loro opera magna, ma…

Ma porcocazzo c’è Thanos!!! Con il guanto!!! E le gemme!!!

O MIO DIO!

Cioè è arrivato il trailer di Infinity War, questo vuol dire che c’è l’hanno fatta. Ha messo dentro un unico film, 10 anni di altri film con i supertizi. E tutto improvvisamente è tornato ad essere cupo e serio, con la sensazione di una minaccia grossa così che piomba dal cielo e spacca tutto. Schiaccia tutti. E Cap c’ha il barbone, che fa subito badass. E Loki con il Tesseract che fa subito stronzo doppiogiochista. E Vedova Nera bionda, che boh…non l’hai capita.

Ecco, ok. Basta. Respira.

Comunque ti si son drizzati i peli tipo Peter Parker. Amen.

1 Comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...