STAR WARS: The Rise Of Skywalker – Il Final Trailer

Se non ve ne foste accorti è uscito il final trailer di STAR WARS: The Rise Of Skywalker. A breve l’internet verrà invasa da analisi fotogramma per fotogramma del trailer, ma tu preferisci farti da parte perchè sinceramente credi che (soprattutto nel caso di Guerre Stellari) la situazione sia un po’ troppo sfuggita di mano.

Anche perchè a quanto pare siete rimasti in due a difendere la nuova trilogia, l’altro è Rian Johnson.

Detto questo, se il trailer aveva come unico scopo fomentare la scimmia nell’attesa che arrivi il 18 dicembre, ha colpito il bersaglio. Ben così, quindi ecco un po’ di considerazioni totalmente a caso:

Speri tantissimo nel twist che porti Rey al lato oscuro, con tanto di rivalsa di Kylo Ren. Ma le immagini del trailer sembrano dire il contrario. Peccato.

Non vorresti essere in JJ Abrams che si è già giocato la carta del Poteva andare peggio con The Forces Awakens, visto che sarà il suo il nome collegato direttamente al fallimento o meno di Episodio IX. E si sa quanto sanno essere indulgenti i fan di Star Wars. Forse a guadagnarci sarà solo il suo analista, che molto probabilmente è George Lucas.

A quanto pare è stato tutto un piano lungo 9 film quello di Palpatine per portare gli eventi a questa conclusione, ma al di là delle parole di C-3PO non pensi ci sarà nessuna ultima fine gloriosa. Solo qualche morte celebre per raggiunti limiti di età, vedi Lando Carlissian.

Garda un po’ chi si rivede, la Morte Nera.

Fa che non ci siano gli Evok.

Hey ma…quelli sono dei cavalli?

Certo che quel trono fa tanto Thanos, e se fosse che…

1 Comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...